mercoledì 16 aprile 2014

Sacchettini Cioccolatosi!!!!

Sembrava ieri che preparavo i regali di Natale ed invece è quasi Pasqua!
 
Sacchettini Pasquali_3_web
 
Quest'anno ho pensato di fare qualcosa di diverso per i miei nipotini, al posto del solito uovo con sorpresa, ho pensato di fare dei simpatici sacchettini ripieni di cioccolatini!!  
In questo modo niente più cioccolato che gira e rigira per tutta la cucina, fino a quando stufi lo ingurgitano mamma e papà, ma simpatiche monoporzioni da aprire sono al momento giusto!
 
Volendo si potrebbe inserire anche una piccola sorpresina, pensata apposta per il piccolo, io non ho avuto tempo e quindi non l'ho fatto, ma chissà, magari l'anno prossimo!!!!
 
 Le bellissime etichette le potete trovare qui!!!

Sacchettini Pasquali_5_web

Nessun commento:

Posta un commento