giovedì 1 maggio 2014

Pannello crescita fatato....

... finalmente, dopo tantissimo tempo questo progetto prende vita e se ne va, camminando con le sue gambine!!!
O meglio, con le gambine della mia splendida nipotina, che ormai va all'asilo e cresce a vista d'occhio.
 
Pannello crescita Elisa_7_web
 
Non è stato semplicissimo realizzare questo pannello, prima mancava l'ispirazione, poi aspettavo di cambiare il pirografo... alla fine mi sono accontentata e ho continuato con il mio vecchio e caro pirografo/saldatore!
 
Pannello crescita Elisa_8_web
 
Be che dire, io ne sono completamente innamorata, quasi quasi me lo tengo!
Hahahha! Nononono è suo, è stato fatto per lei!
 
Pannello crescita Elisa_15_web
 
Questa tecnica mista di pirografo e acquarello mi è proprio entrata nel cuore e presto mi metterò al lavoro per realizzare ancora qualcosina, magari non così grande, ma sicuramente meraviglioso!!!
Modesta io!!!!
 
Oggi è pure il 1 Maggio, questa è sempre stata una giornata speciale per me, non so il motivo, non c'è nessuno compleanno, nessun anniversario, nulla di nulla, è solo una bella giornata.
 
Quindi  TANTISSIMI AUGURI  a tutti i lavoratori e a tutti quelli che il lavoro non ce l'hanno ma si tengono sempre super imegnati e hanno il lavoro nel cuore!!!!
 
Baciiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento