giovedì 5 giugno 2014

DISORDINORGANIZZATA

Ho sempre pensato di essere una persona estremamente disordinata, in realtà ho capito di non avere metedo. Sono un’ordinata disorganizzata!!! Una DISORDINORGANIZZATA!!! Oddio, il peggio del peggio!!!!

Pensandoci bene al tempo delle superiori ero super organizzata, avevo il mio bel faldone, divisori per le materie, taballa dove riportavo i voti, suddivisi rigorosamente orale e scritto. Avevo tutto estremamente sotto controllo.
Poi cos’è successo???
Il caos ha preso il soppravvento ed ora mi ritrovo quasi persa.
Persa e piena di liste.

O si, faccio liste per qualsiasi cosa. Ho la lista della spesa (classica, quella ce l’hanno tutti), ho la lista della spesa a lungo termine, cioè: quelle cose che sto per finire ma non mi servono nell’immediato, o quelle cose che possono aspettare la prossima offerta al supermercato.
Ho la liste delle cose da comprare quando vado nei negozi dei cinesi o al tutto un euro.
Ho la “To Do list”, quella è proprio un quadernino.
Ho la lista dei film da vedere, dei telefilm ed ho pure la lista dei libri da leggere.
Ovviamente ho anche delle liste su Pinterest, tipo film e telefilm visti.

[scrivendo questo post mi sto rendendo conto di avere di problemi….]
Sono piena di liste, ma al momento del bisogno…… la lista è a casa -_-‘
Sono un danno! Mi ci vuole METODO! ORGANIZZAZIONE!

Non so neancora quale sarà la mia strada, per ora guardo un po' spaventata tutte le mie liste e mi chiedo: riuscirò a dare un senso a tutto???

Comincerà un filone di post dal titolo "Una disordinorganizzata in via di recupero!"?

Piccoli passi per un grande risultato!
Chalkboard
Immagine presa da Pinterest!!!!

Nessun commento:

Posta un commento