venerdì 25 luglio 2014

MiniBox!!!!

Post velocissimo oggi!!!
Questa è stata una di quelle settimane intense, nelle quali non si conclude nulla!!
Non capita mai a voi? 
Tra commissioni, compleanno del super fratellone e piccoli impegni sono stata un po' presa!

Finalmente ieri primo pomeriggio libero, ne ho subito approfittato per far qualcosa.
Una cosa abbastanza veloce ed utile.
Una scatolina!

La cosa divertente è che l'ho fatta assieme a mia nipote. 
Io la mia e lei la sua.
Ho potuto insegnarle qualcosa e questo mi rende felicissima!

miniBox

Le scatole le abbiamo realizzare con del semplice materiale di recupero, 
vecchio cartone, carta bianca per ricoprire l'interno e carta da regalo per rivestire l'esterno!

miniBox

Questa è la mia, la sua è ancora più bella, ma non sono riuscita a fotografarla, è dovuta scappare a casa!!!
Provvederemo prossimamente!

Sono molto affezionata a questo tipo di scatoline 
perché sono state il mio primissimo approccio al fai da te.
Non so più nemmeno quante ne ho fatte. Piccole e grandi.
 Un paio bellissime, per mia mamma, le ho ricoperte con gli avanzi della vecchia carta da parati che i miei avevano quando ero piccola!
Troppo belle!

Ora scappo, ritorno alla mia settimana incasinata!

Baciiiii


1 commento:

  1. Mi piace quella carta (e ne è arrivata un po' anche da me, una volta... però non ricordo cosa ci avevi incartato :P )!

    RispondiElimina