venerdì 19 settembre 2014

Anniversary Cake Topper!

 
Topper torta_04_web
 
Lunedì scorso, io e la dolce metà,
 abbiamo festeggiato il nostro quarto anniversario!!!
Quattro anni di amore, con alti e bassi e tanti scogli da affrontare!
Ma eccoci ancora qui, in piedi, uniti ed innamorati!
 
Ci voleva un modo speciale per festeggiare questo giorno!
 
Seguendo il tutorial della bravissima Ombretta di "Arte per te" (lo trovate qui)
ho realizzato questo bellissimo Cake Topper!!!!
 

Topper torta_01_web
 
E' molto semplice da fare e di grandissimo effetto!!!

Toppor torta_a_web
 
Questo è il risultato finale!
hahahah troppo bello!!
 
Per la torta ho scelto una torta all'acqua,
 la ricetta la trovate qui, sul bellissmo blog "Labna amore in cucina".
Se ancora non conoscete Jasmine e Manuel correte a leggere tutte le loro meravigliose ricette.
Fidatevi sono una garanzia!!!
 
Era un po' che questa torta mi tentava, ma per un motivo o per l'altro non la preparavo mai.
Questa volta mi sono lanciata ed eccola li!
Amore al primo morso!
 
E' talmente buona che ha superato anche il giudizio della dolce metà!
Sìsì, tutto sporco di zucchero a velo ha dichiarato:
"Questa è diventata la mia torta preferita! Ha superato pure la Margherita!"
 
hahhah la prossima volta la farcisco con la crema di nocciola!!!
 
Buon fine settimana mondooooo!!!
Baciiiiii
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento