venerdì 2 gennaio 2015

... ed anche il 2015 è arrivato!

Pupazzo di neve_03_w


Buon giorno gente!
Buon annooooo!!!
Come sono andati questi giorni di festa?
spero che voi vi siate divertiti quanto mi sono divertita io!
La sera dell'ultimo cenone tra amici, tanto cibo buono, tanti brindisi e una bella compagnia!
Mentre il primo l'ho passato tutto con la dolce metà, o meglio, lui ronfava sul divano ed io mi sono guardata TUTTO "Bake-off Italia"!
Ovviamente non mi sono fatta mancare un bel piatto di lenticchie,
non si sa mai che quest'anno funzionino davvero!!!

Ho tirato un po' le somme di questo 2014 appena trascorso, ma già così lontano!
Come tutti gli altri anni, è stato un anno intenso, pieno di emozioni, scoperte, gioia e dolore.
Semplicemente un anno vissuto, si spera, al 100%!

Veri e propri propositi per l'anno nuovo non ne ho.
Lo sapete non mi fanno impazzire, ma quasi ogni anno ci ricasco!
Quest'anno niente propositi, solo tantissime cose da fare!

La prima cosa l'ho già fatta, ho creato la pagina facebook di Morgana209!
Che emozione!!!!

Per ora è solo all'inizio, in completo allestimento!
Vi lascio qui il link, se vi va passate a mettere un "mi piace"!!!!

Baciiiii
Ci vediamo su Facebook!!!



Nessun commento:

Posta un commento