venerdì 23 gennaio 2015

Un Romantico Cestino!

Buon giorno mondoooooo!!!

Rieccomi, non sono scomparsa, rieccomi con un nuovissimo post!

Qui già si respira un'aria romantica!
E' si, S. Valentino si sta avvicinando a grandi passi e noi dobbiamo farci trovare pronti!
Almeno con le decorazioni!!!!

Vi dico la verità, io non amo i fiori recisi...
credo che la mia dolce metà me li abbia regalati solamente una volta, proprio per un S.Valentino.
Non pensate male, li ho graditi moltissimo. 
Ho apprezzato il pensiero ed il modo in cui me li ha fatti trovare!
Molto tenero e romantico!

Però se proprio devo ricevere dei fiori, preferisco una piantina!
Quantomeno ha qualche possibilità in più di sopravvivere al mio pollice nero... hahahahah!!!

Ed è proprio per una bellissima piantina che ho realizzato questo romantico cestino sottovaso!

Romantico Cestino_01_w

Si, sono in fissa con le cannucce!
Questa tecnica mi ha veramente rapito il cuore!!!

Romantico Cestino_02_w

Tra le altre cose, questo è il primo cestino che ho intrecciato interamente, dalla base alla chiusura.
Solitamente utilizzavo la base di cartone!

Romantico Cestino_04_w

Questo è il dettaglio della chiusura!
Come si vede da questa foto, l'interno l'ho foderato con un robusto sacchetto di plastica.
In questo modo la piantina al suo interno può essere innaffiata senza timore di rovinare il sottovaso!

Romantico Cestino_03_w

Con questo inauguro i post dedicati al santo degli innamorati!
Ho appuntati nella mia super-agenda un po' di progetti, spero tanto di riuscire a concluderli tutti per poi mostrarveli in tempo per essere scopiazzati!!!

Ora come sempre torno al lavoro!!

Baciiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento