mercoledì 11 marzo 2015

Cupcake topper per un Papà speciale!

Buuuuoooon giornooooooo!!!!

Oggi cominciamo a pensare alla festa del papà!
Siiiii, un giorno speciale per ricordare a tutti i nostri cari papà quanto gli vogliamo bene!

Loro fanno tutti i duri, ma poi di fronte a questi piccoli gesti d'affetto si sciolgono e allora gli occhietti luccicano e perchè no, a volte, scende anche una lacrimuccia!

Se c'è da far festa, lo sapete anche voi, il modo migliore per farla è mangiando.

Ecco la mia proposta per la festa del papà, dei simpatici cupcake topper,
semplici da realizzare,
 perfetti per decorare sia dei cupcake per la colazione, che una bella torta!

Festa del papà_topper_02w

Da realizzare sono veramente semplicissimi!
Ho utilizzato tutto materiale facilmente reperibile in casa.
Quindi non avete scuse!

Festa del papà_topper_07w

Da una scatola di merendine ho ritagliato dei cerchi, io ho utilizzato come sagoma il vasetto di una crema viso, voi potete utilizzare anche un bicchiere.
Se per ritagliare non avete le forbici frastagliate o a zigzag, non fa nulla, usate semplicemente le forbici a lame lisce.
Aiutandomi con una presa schuko, ma voi potete usare anche un bicchierino piccolo, ho disegnato il cerchio interno con una matita, facendo attenzione a non calcare troppo.
A questo punto con dei normalissimi pennarelli ho decorato il bordo esterno a piacere, e scritto il mio messaggio nel cerchio interno.
Con una gomma ho cancellato la traccia a matita!
Il più è fatto!
Ora con l'ausilio della colla a caldo ho incollato sul retro gli spiedini!

Ed ecco pronte le mie decorazioni!!!!!

Festa del papà_topper_03w

Se non avete gli spiedini, potete utilizzare anche dei semplici stuzzicadenti.
Il risultate sarà comunque stupendo!

Non sono semplici e carinissimi???
I miei li utilizzerò per decorare la torta di compleanno di mio papà!
E' si, fortunello, per lui doppia festa!!

Ora scappo,
Ho dei progettini pasquali che devono prendere il volo!
Poi mia sorella oggi vuole fare i bignè!!!
Hahahahah ci sarà da ridere!!!!!

Ciaoooooooo!!!!!!!!



2 commenti: