sabato 2 maggio 2015

Vi va un caffe????

Buongironoo mondo navignateee!!!
Avete passato un bel 1 Maggio??
Da me il tempo non è stato dei migliori, quindi me ne sono stata in casa a "lavorare"!
Ma si sa, se si ama il proprio lavoro, lavorare nei giorni di festa non pesa!

Oggi vi mostro un piccolo pannellino che ho pirografato un po' di tempo fa!

CaffèBariselli_02w

Questo pannello è realizzato in compensato di pioppo e misura 20x20cm!
Come al solito ho utilizzato una tecnica mista, pirografo e acquarello,
lo sapete, è una tecnica che mi piace molto!

CaffèBariselli_03w

Il pannello l'ho regalato alle fanciulle del bar in questione,
che sono sempre gentilissime e cortesi!
Un piccolo gesto per ricambiare, a modo mio, tutta la loro disponibilità e la loro simpatia!

CaffèBariselli_04w

Qui un dettaglio della sfumatura!
Ancora non sono espertissima, ma praticando si impara e si migliora!

Ora come al solito scappo!
Tra poco è ora di pranzo ed io ho una fameeeeeee!!!

Mi sono resa conto che ultimamente non sto pubblicando ricette!
Cercherò di riparare, magari con qualche ricettina dietetica, visto l'avvicinarsi della prova costume!!

Baciiiiiii a tuttiiii!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento