venerdì 26 giugno 2015

C'è un orsetto sulla luna!

Buongiornooo!!!
Settimana scorsa sono stata talmente presa dagli ultimi preparativi per il mercatino di sabato, che non sono nemmeno riuscita  ascrivere il post!!!

Sono proprio una frana!

Noi qui siamo ancora in attesa del piccolo Francesco!
Si fa attendere il cucciolino!
Oramai è tutto pronto, anche questa bellissima luna, realizzata da appendere fuori dalla porta!

Luna e Orsetto_2w

Ovviamente sempre con le mie amate cannucce di carta!


Luna e Orsetto_1w

Ho voluto rimanere sul semplice!
La parte più divertente è questo bellissimo orsetto realizzato con la tecnica del Quilling!

Luna e Orsetto_5w

Già ve l'avevo mostrato qui!

Luna e Orsetto_4w

Le letterine e le stelline le ho ricavate da un cartoncino ondulato di recupero.

Luna e Orsetto_3w

Infine ho ultimato il tutto con una stellina dondolante appesa con il filo trasparente!

Nell'attesa vi mostro qualche foto  della bancarella di Sabato,

Mercatino Urago7w

è stata un'esperienza molto divertente, 
sarà anche perchè l'iniziativa della "Notte Rosa" 
è stata organizzata dalla mamma di una mia carissima amica,
quindi ero circondata da persone che conoscevo bene!

Mercatino Urago8w

Sarà anche che vedere le mie creazioni apprezzate da persone sconosciute, 
mi ha riempita d'orgoglio.

Mercatino Urago9w

E' stata proprio una bella esperienza!

Mercatino Urago10w

Spero di poter replicare l'anno prossimo!!

Ora torno alle mille cose da fare, ed inganno l'attesa aspettando Francesco!

Baciiiiii

Nessun commento:

Posta un commento