mercoledì 15 luglio 2015

Ghirlanda Alessandra!

Buongiornooo!

Questa settimana sto leggermente "tirando il fiato" come si dice dalle mie parti.
Piccoli progetti da portare a termine, un grande progetto da iniziare al più presto; 
non vedo l'ora, ma per oggi, recuperiamo le forze!

in questo momento di relax davanti al pc,
tra un'uncinetto, una cannuccia ed il pirografo,
vi mostro qualcosa di quel famossissimo mercatino di ormai un mesetto fa!

Ghirlanda Alessandra_05w

Questa è la Ghirlanda Alessandra.
L'ho rinominata con il nome della ragazza che l'ha portata a casa!

Ghirlanda Alessandra_02w

Per la decorazione ho preso spunto da una foto vista sul web.
Mi era piaciuta particolarmente la finezza, ma allo stesso tempo l'elaborazione di questo decoro.
Ovviamente ho personalizzato tutto secondo il mio stile personale!

Ghirlanda Alessandra_01w

Ora torno all'uncinetto!

Baci a tutti al prossimo post!





Nessun commento:

Posta un commento