sabato 19 settembre 2015

Love Couponbook!

Buon pomerrigo a tutto voi cari naviganti!
Questa settimana arrivo con un giorno di ritardo!
Ieri sono stata tutto il giorni presissima con la realizzazione delle bomboniere per il Battesimo del piccolo Francesco!
Io e mia sorella ci tenevamo a finire tutto questa settimana per poterci dedicare la prossima agli ultimi preparativi tecnici!

Questa settimana c'è stato anche un'altro avvenimento molto importante,
io e la mia dolce metà abbiamo festeggiato il nostro Quinto anniversario!

Cinque anni di Amore.

Per questa occasione speciale ho deciso di fargli un pensiero molto speciale

Un CouponBook!

couponbook_01w

Un modo simpatico per regalargli qualcosa di speciale!

couponbook_03w

10 biglietti che si può "giocare" quando preferisce,
per avere qualcosa di speciale e particolare,
il suo piatto preferito o una cena fuori!

couponbook_05w

Ora scappo a prepararmi,
questa sera cena fuori con i suoi colleghi!!!!

Baciiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento