venerdì 27 novembre 2015

X-mas Angels!

Buon pomeriggio mondo navigante,
ma soprattutto buon venerdì!
E' si, il fine settimana è alle porte,
non vedevo l'ora,
anche perché nei prossimi giorni cominceremo a decorare l'interno della casa,
ci sarà proprio da divertirsi!

Quest'anno alle consuete decorazioni
si aggiungono due tenerissimi angioletti canterini!

XmasAngels_17w

L'angioletto è un soggetto che non ho mai particolarmente trattato
nelle decorazioni di Natale,
però dopo averne visti svariati sul web,
mi sono lasciata conquistare e sono nati loro!

XmasAngels_08w

Per i corpicini ho lavorato le cannucce attorno ad un cono,
con  un'intreccio che solitamente si usa per delle ghirlande,
ma che rende molto bene anche per gli alberelli, o come in questo caso,
per il corpo di un angioletto!

XmasAngels_14w

Se vi interessa, qui trovate il link su come procedere
per realizzare il corpo dell'angelo.

XmasAngels_12w

Per le ali ho semplicemente incollato le estremità di una cannuccia
a formare una goccia e poi ho intrecciato all'interno, o attorno, altre cannucce!

XmasAngels_16w

Potete sbizzarrirvi come più vi piace!

XmasAngels_15w

Per le testoline ho utilizzato una sfera in polistirolo colorata di rosa.

XmasAngels_10w

Per i capelli ho usato del filo di lana.
Mi sono divertita a realizzare delle pettinature diverse
ed a completare il tutto con dei nastrini bianchi e dei fiocchetti!

XmasAngels_11w

La parte che mi piace di più è l'aureola,
realizzata con del filo di rame!

XmasAngels_13w

Ad un angioletto ho messo in mano una candela accesa.

XmasAngels_09w

Mentre l'altro ha in mano una pergamena con il testo della canzone che stanno cantando!

XmasAngels_19w

Mi sono proprio divertita a realizzare questi angioletti!
Provateci anche voi!
Lasciatevi guidare dallo spirito del Natale e vedrete che verranno un capolavoro!

Ora scappo, un caffè al volo e via....

con questo post partecipo alle raccolte di:

Kreattiva

banner iniziativa natale 2015


My Little Inspiration

My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2015





2 commenti:

  1. Mi sono piaciuti veramente tanto!
    Un saluto
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille!!!! Ci tenevo proprio a realizzarlo, era un po' che mi frullavano in testa ma non sapevo da che parte cominciare!

      Elimina