mercoledì 25 novembre 2015

Xmas List!!!

Buongiorno mondo navigante!!!

Ci siamo!
Domenica è la prima Domenica di Avvento,
entriamo ufficialmente nel periodo più bello dell'anno!

Non vi nascondo che a casa mia le prime decorazioni sono apparse ancora domenica scorsa,
e che ci volete fare, ho contagiato anche la dolce metà!

Ma cos'è che rende veramente speciale questo mese che ci separa dal Natale?
Volete saperlo? 
Le cose che facciamo con le persone che amiamo!

Detto così sembra la cosa più facile del mondo, ma quante volte riusciamo davvero a passare del tempo serenamente con i nostri cari?
Spesso siamo nervosi dopo una settimana impegnativa a lavoro;
oppure esauste dopo aver fatto le faccende in fretta, proprio per avere quel benedetto pomeriggio libero.
Ci ritroviamo così a ciondolare cercando qualcosa di divertente da fare,
...ed il nervosismo aumenta!

Ecco perché oggi vi propongo due Xmas List,
che ci aiuteranno a vivere con un pizzico in più di serenità e spensieratezza
questo periodo dell'anno!

XmasList_03w

Una con delle attività da fare durante questi giorni.

XmasList_01w

Alcune le faremo inevitabilmente, come ad esempio decorare la casa,
oppure incartare i regali.
Altre invece potrebbero essere delle occasioni speciali per respirare lo spirito del Natale,
come andare a sentire un concerto di Natale,
o visitare un Presepio vivente!

L'altra è una lista di foto.

XmasList_05w

Venticinque scatti per immortalare il nostro Natale!
Dal selfie con una renna (la sfida è trovare la renna!),
alla nail art di Natale!
Dalle foto di famiglia davanti all'albero, al bacio sotto il vischio!


XmasList_06w

Per rendere ancora più divertenti queste liste
le ho decorate con dei disegnini da colorare.
Possiamo farlo noi mentre ci rilassiamo con un buon tè,
oppure farli colorare ai bambini,
un modo di più per farli sentire partecipi della preparazione al Natale!

Se siete curiosi di sapere che attività e che foto ho inserito nelle liste,
vi lascio i Pdf che potrete liberamente scaricare, stampare
 ed inserire nelle vostre Agende Natalizie

Natale2015 - C'è aria di festa...
Natale2015 - ...tutta la magia in venticinque foto!

Non è necessario dirvi che diventa tutto molto più bello se coinvolgete in queste attività amici e parenti!
Io non vedo l'ora di cominciare a depennare qualche voce da entrambe le liste!
Le foto che scatterò le troverete tutte sul mio profilo Instagram
e sulla mia pagina Facebook!

Ora, come al solito scappo!
Delle stelline mi aspettano!!!!

2 commenti:

  1. holaMORGANAque bonitos tus trabajos y tu blog !! tu tienes una nueva seguidora
    cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ¡Hola! Muchas gracias, estoy muy contenta que te guste mi trabajo! un saludo Morgana!

      Elimina