venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale!!!!

Eccoci mondo navigante!!!!

Buon
Nataleeeee!!!!

Tanto atteso, tanto sognato e tanto desiderato!
Vi auguro di passare il miglior Natale che possiate immaginare!
Accanto alle persone che amate e che vi amano!

CentrotavolaNatale2015_01w

Per augurarvi il meglio in questa giornata,
voglio mostrarvi il centrotavola che ho realizzato per la sera della vigilia!

CentrotavolaNatale2015_04w

Un incantevole villaggio sommerso!
Con Babbo Natale e la sua renna...

CentrotavolaNatale2015_03w

Una tenera bambina che trasporta il suo alberello di Natale!

CentrotavolaNatale2015_06w

Ed un meraviglioso pupazzo di neve che sfama dei teneri uccellini!


CentrotavolaNatale2015_08w

Sulle loro teste galleggia una fiammella che illumina la nostra tavola in festa!

CentrotavolaNatale2015_09w

Per realizzare la candela ho utilizzato un "attrezzino"
che ho comprato in fiera a Bergamo ad Ottobre.

Vi lascio il link della pagina Facebook di
Disegni di Luce,
dove potete trovare tutte le info!

In pratica con questo supportino di plastica potete creare tutte le candele che volete,
vi servono solamente un pezzetto di carta da cucina e dell'olio vegetale!
Brucia delle ore, ed una volta che non vi serve più si può lavare ed utilizzare un'altra volta!
Semplicemente geniale!

(Preciso che nessuno mi ha pagato per dire queste cose
e che non ho rapporti di nessun tipo con l'azienda che commercializza questo articolo.)

In conclusione

Ancora tantissimi auguri di un sereno e meraviglioso Natale!

Un bacio grandissimo a tutti voi!!!

Siate sereni e felici!!!!



Nessun commento:

Posta un commento