venerdì 4 dicembre 2015

Amigurimi Xmas!

Buongiorno mondo navigante!
O sarebbe meglio dire buona sera vista l'ora tarda!

Perdonatemi, ma oggi sono stata alle prese con l'albero di Natale,
quest'anno abbiamo deciso di farne uno grande sotto il portico, 
mentre in casa, che è piccina, ne facciamo uno in miniatura,
ma non pensate che sia meno bello, solo perché è piccolino!
L'importante è che sia pieno d'amore!

Voi l'albero come lo decorate?
Moderno, classico o retrò?

Il mio è un mix di tutto,
dalle fibre ottiche, passando per le classiche palline oro argento e rosse, fino ad arrivare alle decorazioni vintage, quelle della tradizione.
C'è però una cosa che nel mio albero non manca mai!

L'Handmade, ovviamente!
quest'anno mi sono dedicata all'uncinetto
e con la tecnica dell'amigurumi ho realizzato queste meraviglie!

AmigurumiXmas_01w

Questa tecnica mi sta appassionando molto,
trovo molto divertente realizzare questi piccoli capolavori utilizzando degli scarti di lana che altrimenti andrebbero buttati!

AmigurumiXmas_03w

Questa è la simpatica renna dal naso rosso!
(Ve l'ho detto che quest'anno sono in fissa con le renne?)

AmigurumiXmas_02w

Il pupazzo di neve!
Con la sua sciarpotta calda e la bombetta!

AmigurumiXmas_05w

Ed infine l'alberello!
Con il suo bel festone bianco e le decorazioni realizzate con delle perline!

Se questa tecnica vi è piaciuta e cercate qualche spunto o qualche schema,
qui trovate la mia bacheca Pinterest dedicata all'argomento!

AmigurumiXmas_04w

Vi svelo un segreto, ma non ditelo a nessuno,
alla mia dolce metà la renna è piaciuta talmente tanto
che l'ha tolta dall'albero
e l'ha appesa allo specchietto retrovisore della macchina!

Cosa ci volete fare,
Christmas is every where!!!!

Ciaoooooo



2 commenti:

  1. ciao che belle le tue creazioni se invitata al mio link party di natale se ti va grazie ciao buone feste laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/10/1-link-party-di-natale-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Corro a dare una sbirciatina!!! Buone Feste!

      Elimina