venerdì 18 marzo 2016

C'è un coniglio sulla porta!!!

Buongiorno mondo navigante!!!!
Dai, dai dai che finalmente è venerdì!
Un'altra settimana si sta concludendo 
e quella che arriva è piena di festa!!!
Finalmente La Pasqua sta arrivando!

E noi in che modo l'accogliamo???

Con un meraviglioso coniglietto fuoriporta!

ConigliettoFuoriporta_01w

E' si, le cannucce non potevano mancare!!!!
Ancora non avevo realizzato nulla e quindi, eccolo qui!
Un delizioso e semplice fuoriporta,
per augurare a tutti una Buona Pasqua!!!

ConigliettoFuoriporta_03w

Per realizzare le cannucce ho utilizzato "il sole 24 ore",
ed il colore era talmente bello che ho deciso di lasciare tutto così al naturale!
Ho fatto due ghirlandine semplici, 
una più grande, ed una più piccola,
le ho unite per formare il corpo del coniglio.
ho intrecciato anche le orecchiette e le zampine!

ConigliettoFuoriporta_04w

Il coniglietto stringe in una zampetta la sua preziosissima carota, 
realizzata accartocciando un foglio di giornale a forma di cono
che ho poi rivestito con della carta velina arancione.
Con un po' di rafia verde ho realizzato il ciuffetto di erba
ed ho applicato un piccolo fiocchetto di spago,
per impreziosire un po'!

Mente nell'altra zampetta regge il cartello che porta i nostri auguri!

ConigliettoFuoriporta_05w

Ed eccolo pronto il nostro zompettante coniglio,
tutto vestito a festa con il suo fiocchetto bianco e azzurro!

Anche questo un progettino semplice e veloce!
Spero possa esservi stato d'ispirazione!

Inizio ad augurarvi,
anche se con un pochino di anticipo,
una buona Pasqua!

Si sa, nei giorni di festa le giornate si fanno più concitate e magari non tutti avrete il tempo di passare di qui,
quindi Tantissimi Auguri zompettanti e festosi come il nostro coniglietto!!!
ciaooooo

Con questo post partecipo....

Link Party


http://www.mycandycountry.it/2016/02/handmade-easter-link-party.html

Easter Link Party 1 - MLI




http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/link-party-happy-easter.html

12 commenti:

  1. grazie di aver partecipato al mio link party di Pasqua e molto bello questo coniglietto ciao laura auguri

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea di riciclo. Bravissima. Grazie per aver partecipato anche con questo progetto al io Linky Party Buona Pasqua.
    Tanti auguri
    Licia

    RispondiElimina
  3. Carinissimo!!! Bravissima!
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Lo trovo bellissimo questo tuo fuoriporta! Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Easter. Bacioni! Carlottina

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bello!!!
    Complimentissimi
    Maris

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo fuoriporta! Non avrei mai detto che fosse relaizzato con la carta! Complimenti sinceri!

    Ti auguro anche una buona Pasqua
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!! La magia delle cannucce di carta!!!! buona Pasqua!!!!! a presto!

      Elimina