venerdì 15 luglio 2016

Benvenuto Juan Pablo!!!!!

Benvenuto mondo navigante!!!!
Questa settimana un progetto veramente speciale.
Finalmente ho ripreso in mano il pirografo, 
ed ho realizzato una targhetta fuori porta personalizzata per un bambino tenerissimo!

PannelloJuanPablo_07w

Per realizzarla mi sono lasciata ispirare dai mezzi di trasporto,
che sono le cose che lui in assoluto preferisce.

PannelloJuanPablo_01w

Ho cercato di metterceli un po' tutti, dall'elicottero...

PannelloJuanPablo_05w,

alla mongolfiera, passando per aerei, barchette, macchinine, camion ed un bellissimo trenino.

PannelloJuanPablo_04w

ho centestualizzato il tutto con un mini paesaggio.

PannelloJuanPablo_06w

Era già bellissimo solo pirografato, ma per renderlo ancora più speciale,
gli ho dato vita riempiendolo di colori allegri e vivaci!!!

Spero tanto che al piccolo Juan Pablo piaccia!!!

Ora scappo, devo finire di preparare le valige, tra poco si parte per un superdivertente fine settimana al mare!!!!

Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento