sabato 9 luglio 2016

Happy Birthday

Buongiorno mondo navigante,
rieccomi dopo veramente troppo tempo!
Come va la vostra estate?
Spero proceda tutto per il meglio, anche se in ritardo il caldo finalmente si fa sentire, 
ed io ho voglio di freschezza e spensieratezza!

Chi mi segue anche si instagram, 
sa della nuova arrivata nel mio laboratorio creativo,
la Silhouette Curio!
L'ho desiderata per molto tempo, l'ho sognata ed ora finalmente l'ho acquistata!
Che dire, Wow!!!!
Ho ancora veramente moltissimo da imparare, e per ora ci sto solo giochicchiando.
Tra i miei vari esperimenti ho creato questo delizioso biglietto di auguri per il compleanno di mia sorella!

BigliettoAuguriBaby_01w

Ovviamente ben poco è farina del mio sacco,
qui potrete scaricare il template gratuito del bigliettino.
Io ho utilizzato la versione senza scritta ed ho aggiunto il testo che volevo!


BigliettoAuguriBaby_02w

Semplice ma di grandissimo effetto!!!

Per ora sono entusiasta del mio nuovo acquisto,
spero di riuscire  a mostrarvi presto nuovi lavori!!!
Ora torno al mio sabato pomeriggio pigro!!!!

Ciaooooooo
Buon fine settimana!!!




Nessun commento:

Posta un commento