venerdì 23 giugno 2017

... il nostro Matrimonio Part.2

Buongiorno mondo navigate!
Finalmente è arrivato venerdì! 

Oggi voglio mostrarvi un'altro piccolo pezzo del nostro matrimonio!

LibrettoMatrimonio_01w

Questo è il libretto che ho realizzato per la funzione religiosa!

LibrettoMatrimonio_05w

Per realizzare la copertina ho messo alla prova la mia Silhouette Curio.
Le ho fatto prima scrivere l'intestazione interna al cuore con una penna nera ed il pen holder,
poi le ho fatto tagliare tutta la lavorazione di contorno.

LibrettoMatrimonio_03w

Dietro all'intaglio ho incollato un foglio di "carta lucida".
Per ottenere questo colore, che si abbinasse al "colore del matrimonio",
ho imbevuto la carta in una  miscela di mordenti per legno
 e l'ho poi fatta asciugare in orizzontale in modo che non raggrinzisse troppo.

LibrettoMatrimonio_04w

Qui vi mostro ancora un dettaglio della lavorazione!

Nella rilegatura ho preferito evitare nastri, nastrini, cordini vari, che avrebbero appesantito la copertina già elaborata, e ho optato per due semplici punti metallici.

Devo proprio dirlo, ho amato tutti i progetti che ho realizzato per il matrimonio,
ma questo in particolare, mi ha fatto proprio battere il cuore.


Forse perchè è quello che più racchiude tutte le emozioni della giornata!
Le nostre promesse, messe nero su bianco, ed il profumo della nostra futura vita assieme!!!!

Dopo tutta questa dolcezza vi saluto,
la giornata è ancora lunga e piena di cose da fare!

A prestooo,
buon fine settimana!!!

Mi potete trovare anche su FacebookPinterest, Google+ e Instagram

7 commenti:

  1. Cara Morgana, che bello è poter festeggiare con te vedendo tutte queste belle cose che ti anno fatto felice.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il vostro libretto per il matrimonio cara Morgana.
    Una grande emozione crearlo per un momento così unico ed importante. Che la vostra vita assieme sia sempre pieba di gioia e condivisione.
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  3. Che cosa bella e dolce...e che brava sei!

    RispondiElimina
  4. Laura...non mi resta che farti tantissimi Auguri!!!
    Il libretto è davvero elegante ed...importante!
    Ciao. Maris

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog, qui la mia ultima recensione, appena pubblicata, se ti va ti aspetto da me come lettrice/lettore fissa/o

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina